Cari amici,
il Coronavirus ci costringe a ripensare il nostro lavoro, solitamente fitto di incontri e convivialità, degustazioni e chiacchierate. La nostra situazione, come azienda vitivinicola, è complessa perchè non riguarda solo la parte di ricezione e visite in cantina, ma comprende una parte agricola e produttiva impegnativa, che ha cura del territorio, delle vigne e dei vini.
Necessitando di così tanto lavoro, scandito da ritmi dai quali non possiamo esimerci, noi e i nostri dipendenti continueremo, nei limiti del possibile e rispettando tutte le regole vigenti, a potare, legare e consegnare a chi lo desidera i nostri vini.
Abbiamo a malincuore deciso di interrompere le attività di degustazione e visita in cantina fino a data da destinarsi, per salvaguardare la salute dei clienti, dei nostri cari e anche la nostra.
Siamo comunque a disposizione per la vendita ordinaria presso la nostra cantina. In caso desideriate ricevere qualche bottiglia al vostro domicilio in questo difficile momento, saremo lieti di spedirla tramite corriere ( per limitare la mobilità delle persone ) o in caso siate a noi vicini di consegnarvele a domicilio utilizzando i presidi medici richiesti e rispettando le norme in vigore.
Speriamo di potervi incontrare presto per un brindisi liberatorio dopo questa difficile esperienza.
Questi i nostri contatti:
info@armangia.it tel.0141824947
#iorestoacasa
#iorestoacasamalavoro
#iorestoacasamavadoinvigna
#iorestoincantina